Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In questo articolo parleremo di cifre da capogiro spese non per denti in diamante o sorrisi dorati (oltretutto di dubbio gusto), ma di investimenti fatti per avere un sorriso perfetto e a portata di fotografia.
Solo pochi hanno la fortuna di nascere con una dentatura perfetta, la maggioranza delle persone si vede costretta a ricorrere a piccoli interventi per correggere la propria arcata dentale.

Ma essere una star può costare davvero molto, soprattutto dal punto di vista dell’immagine, quando avere un sorriso sempre perfetto e smagliante è una vera e propria necessità e non solo uno sfizio personale. Per questo i personaggi pubblici arrivano a spendere cifre da capogiro, pur di sfoggiare ai loro fan un sorriso perfetto.
Spesso si tratta di trattamenti estetici ai denti come: sbancamento, raddrizzamento, uso di faccette in ceramica fino al laser.

Possiamo pensare a Julia Roberts, che con il suo sorriso ha fatto un marchio di fabbrica ma per mantenerlo, nel tempo ha ricorso a varie faccette in ceramica che le hanno raddrizzato una delle dentature più famose di Hollywood, fino a Hilary Duff, Tom Cruise, George Clooney e via dicendo.

ben-afflek-clinica-sorriso-del-bambino   cherly-cole-clinica-sorriso-del-bambino   julia-roberts-clinica-sorriso-del-bambino   tom-cruise-clinica-sorriso-del-bambino   george-clooney-clinica-sorriso-del-bambino

Ma andiamo a vedere qualche numero insieme…
Zac Efron ha speso 10mila dollari per avvicinare i denti superiori, raddrizzarli e sbiancarli.
Demi Moore ne ha spesi 12mila per sbiancare e raddrizzare la sua dentatura.
Ben Affleck e Tom Cruise hanno speso rispettivamente 20mila e 30mila dollari per sistemare il loro sorriso, per non parlare di Cheryl Cole che ha dedicato circa 750 dollari a dente fino a George Clooney che in preparazione al suo matrimonio con Amal Alamuddin ha sfoggiato un sorriso da 30mila dollari.

Insomma, cifre che fanno riflettere su quanto importante al giorno d’oggi sia il nostro sorriso.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Clinica Sorriso del Bambino

Il Centro Medico Odontoiatrico Clinica Sorriso a Padova è una struttura polispecialistica nata in origine per trattare tutti i problemi della bocca e dei denti in ogni età, dal bambino all’anziano, radunando sotto lo stesso tetto specialisti di formazioni diverse, caratterizzati da grande professionalità e dal comune interesse per la massima qualità del servizio reso.

Visita il Sito Web
Tutti i Post

Commenti

commenti