Il tatuaggio sui denti è l’ultimo trend giapponese

I giapponesi sono un popolo stravagante. L’idea di decorare i denti, con l’aggiunta di un diamantino o di qualcosa di luccicante, non è una trovata orientale, ma la novità di agghindarli a festa con un tatuaggio, per abbinarli all’abbigliamento, sta diventando una moda contagiosa tra le ragazze giapponesi.

Accessori moda – Le ragazze del Sol Levante sono da anni delle fan accanite della nail art – l’arte decorare le unghie con delle resine speciali e colorate – e non hanno resistito alla tentazione di regalare un trattamento simile anche ai loro incisivi.

Arte incisiva – Il tatuaggio sui denti è un procedimento piuttosto semplice e, a detta di chi l’ha sperimentato, anche sicuro. Tutti gli elementi che compongono il disegno sono collegati ai denti tramite una colla speciale che viene fatta asciugare tramite una luce led. Non è permanente perché è possibile rimuovere il cosiddetto tatuaggio anche dopo qualche giorno se si decidesse di cambiare completamente look.

Clinica Sorriso del Bambino

Il Centro Medico Odontoiatrico Clinica Sorriso a Padova è una struttura polispecialistica nata in origine per trattare tutti i problemi della bocca e dei denti in ogni età, dal bambino all’anziano, radunando sotto lo stesso tetto specialisti di formazioni diverse, caratterizzati da grande professionalità e dal comune interesse per la massima qualità del servizio reso.

Visita il Sito Web
Tutti i Post

Commenti

commenti