bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Clinica Sorriso inaugura il nuovo Poliambulatorio

24 Gennaio 20200

Clinica Sorriso inaugura il nuovo Poliambulatorio

Sabato 18 gennaio Clinica Sorriso del Bambino ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività con un open-day a cui hanno partecipato, oltre ad un nutrito gruppo di affezionati pazienti, numerose personalità, influencer, giornalisti, colleghi e amici, oltre a tanti bambini.

La giornata è stata ricca di attrazioni per grandi e piccini: animazione bimbi con il mago, palloncini e truccabimbi, servizi fotografici professionali personalizzati, ma soprattutto visita guidata ai laboratori allestiti per presentare tecniche di lavoro e stumenti innovativi utilizzati in Clinica Sorriso, con dimostrazioni pratiche o virtuali in 3D.

Ma le occasioni di festeggiamento sono stati doppie: sabato infatti è stato inaugurato il Poliambulatorio Clinica Sorriso, un nuovo studio medico polispecialistico che nei prossimi mesi ospiterà numerosi medici, con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più completo ai nostri Pazienti e al territorio.

L’inaugurazione si è svolta in presenza del Sindaco di Albignasego dott. Filippo Giacinti e del Consigliere Regionale, arch. Massimiliano Barison, che con la loro partecipazione hanno reso il momento ancora più eccezionale.

Ospite d’eccezione è stato il modello e influencer Andrea Dal Corso che con la sua simpatia e la sua bellezza ha intrattenuto il pubblico.

Grazie a tutti coloro che con tanto affetto e partecipazione hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile.

Leave a Reply

https://www.clinicasorrisodelbambino.it/wp-content/uploads/2024/03/logo-bianco-orizzontale-e1711021353267.png

© Tutti i diritti sono riservati
Studio Associato Maraggia Calabrese Bobbo  |  P.IVA e C.F. 04312660287

Powered by WPG

bt_bb_section_top_section_coverage_image